domenica 16 settembre 2007

Italiani via dall'Italia. Adesso comandano gli Immigrati

Forse questo è il progetto del Ministro Ferrero. Riportiamo quanto leggiamo sul TGCom:
"E' ora che gli immigrati facciano sentire la loro voce e diano vita ad una manifestazione per spiegare le loro ragioni". Il ministro della Solidarietà sociale, Paolo Ferrero, lo ha auspicato perché, ha sottolineato "è giusto che siano incazz...come delle bestie". Oltre a questo il ministro ha invitato a "denunciare alla magistratura chi, come ambasciate o consolati mette dei vincoli al rinnovo dei permessi di soggiorno". "In realta' il problema dei permessi di soggiorno -ha spiegato- e' di competenza del ministero degli Interni e non mia ma la situazione e' cosi' assurda perche' da una parte c'e' la destra che pianta casino e dall'altra l'Unione che ha paura di essere sconfitta. A volte mi vergogno di far parte di questo governo -ha sottolineato Ferrero- ma anche se me ne andassi la situazione non sarebbe di facile soluzione ed e' per questo che rimango e continuera' la mia battaglia all'interno. Ci sara' chi parlera' di un conflitto ma non vedo altra strada che questa". "Non posso che chiedere scusa a tutta questa gente -ha proseguito Ferrero rivolgendosi ai rappresentanti degli immigrati in sala- senza paura della campagna che la destra fara' e sapendo bene che a volte non siamo la maggioranza".
Non vogliamo dare una risposta al Ministro, in quanto non ci sentiamo di volerla dare. Piuttosto alcune domande su cui riflettere:
- Ma un Ministro non rappresenta gli Italiani ?
- Può un ministro eletto dal popolo istigare gli immigrati contro il suo stesso popolo ?
- Posto che ogni essere umano ha dei diritti inviolabili, un Italiano può andare in Marocco e urlare contro Chiesa e Sistema ?

Nessun commento: