Intervistiamo l'Amministratore delegato della New Italian Services Ltd, società londinese che si occupa di Costituzione e Gestione di Società in Inghilterra e paesi off-shore, per scoprire torti e ragioni, ma soprattutto errori commessi da Valentino Rossi nella gestione della sua attività extra-Italia.
Dottore, ci commenti le notizie viste in questi giorni sui giornali.
Onestamente è difficile poter indicare torti e ragioni, in quanto devo basarmi esclusivamente su fatti appresi dai giornali.
In base a questo cosa ci può dire.
La chiave di tutto è l'effettiva residenza di Valentino Rossi a Londra. Se questa fosse dimostrata, tutto verrebbe a cadere. La stessa Agenzia delle Entrate, nelle sue comunicazioni punta esclusivamente sul dimostrare che così non era. Fatto questo, i guai sono certi.
Un piccolo punto cardine che potrebbe dividere le acque.
Esatto. Anche se credo che non sarà facile per il Dott.Rossi dimostrarlo. Forse la giovane età, o consigli mal dati, o gestiti, hanno portato a tutto questo.
In pratica non avrebbe dovuto farlo.
No, anzi, nessuna contro indicazione nel farlo. Avrebbe avuto davvero molte agevolazioni, ma non in quel modo.
A cosa si riferisce.
A tutto. L'operazione andava molto bene, ma se bisogna stare molto attenti a fare le cose per bene per illustri sconosciuti, bisogna prestare mille attenzioni in più se si è personggi famosi.
Capisce che è abbastanza ingenuo intestarsi un abbonamento Telecom Italia se si dichiara di vivere all'estero.
Grazie mille
Nessun commento:
Posta un commento